EMOZIONI INDELEBILI

Il regalo più prezioso che si possa ricevere? Senza alcun dubbio quel dono, anche piccolo, legato ad un momento o avvenimento particolarmente importante ed emozionante della propria vita!
Proprio da questo pensiero è nata l’idea della Memory Box che, come richiama il nome, è uno scrigno dei ricordi: un’elegante scatola in plexiglass contenente i fiori che più si amano e che, appunto, evocano sentimenti e sensazioni che sembravano dimenticati.
Queste originali confezioni hanno varie dimensioni e nel punto vendita si possono trovare numerose e diverse tipologie: dalle graziose Paper Box quadrate alle innovative e moderne scatole interamente in plexiglass trasparente o con una calda e distintiva base in legno.
Tutte le Memory Box sono completamente personalizzabili grazie a targhette in acciaio (su cui verrà impresso il nome o le iniziali di chi le riceverà) e variegate decorazioni di differenti fogge e colori (dai ricercati nastri in raso a quelli più rustici in rafia) così da poter soddisfare ogni tipo di richiesta.

Riguardo i fiori da preferire, le possibilità sono infinite.
Le disponibilità variano ovviamente in base al periodo dell’anno, quindi vi invitiamo a contattarci per conoscere le alternative possibili alle rose Red Naomi, sempre disponibili.
Le rose, di qualsiasi sfumatura e abbinamento cromatico, sono sicuramente le più apprezzate ma anche le calle, con il loro design pulito e lineare, sono molto richieste. Per un omaggio più sbarazzino e che richiami i piacevoli ricordi dell’infanzia i fiorellini di campo sono la scelta più appropriata, mentre le raffinate e resistenti orchidee sono l’opzione migliore per le spedizioni, durano infatti anche due settimane!

Ad ogni modo, l’aspetto fondamentale delle singole composizioni floreali create dagli esperti di Messana Jean è, sicuramente, la sua realizzazione. Questa è sempre precisa, curata nei minimi dettagli ma soprattutto creativa e coinvolgente.

SCEGLI LA TUA MEMORY BOX